Questa valutazione di riconferma è stata effettuata per la prima volta sotto la prestigiosa supervisione del Servizio di Accreditamento Svizzero SAS.
A marzo 2024 BISOL ha nuovamente superato con successo la rigorosa valutazione esterna secondo gli standard ISO internazionalmente riconosciuti per i sistemi di gestione della qualità, della gestione ambientale e della gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Questa valutazione di riconferma, condotta ogni tre anni, è stata effettuata per la prima volta sotto la prestigiosa supervisione del Servizio di Accreditamento Svizzero SAS, sottolineandone ulteriormente importanza e portata.
Ottenendo i seguenti certificati:
- ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione della qualità;
- ISO 14001:2015 per i sistemi di gestione ambientale;
- ISO 45001:2018 per i sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro;
BISOL conferma il suo impegno verso una strategia basata sullo sviluppo a lungo termine e sostenibile.
Ciascuno di questi certificati conferma che BISOL non solo soddisfa, ma in molti casi supera gli standard globali per la qualità, la responsabilità ambientale e la sicurezza sul lavoro. La valutazione ha esaminato attentamente tutti gli aspetti dell'attività, dai processi produttivi alla gestione delle risorse umane e alle politiche ambientali, confermandone la conformità ai più alti standard internazionali.